6 dic 2008

Ma senti un pò...chi parla

Negli ultimi tempi, si è parlato spesso di TV spazzatura, il fatto di vedere certi personaggi che vanno in TV...senza saperla fare, e senza avere esperienza di niente, dove è diventato piu importante apparire che essere....insomma questa è la TV italiana di oggi.
Nel video che ho trovato c'è un personaggio, Costanzo...che è stato fautore di tutto ciò...iniziando gia da tanti anni fà....condannando personaggi come Rino Gaetano,(che aveva fatto la canzone "Non te reggò più") che non era solo un semplice cantautore, ma sopratutto un artista che sapeva descrivere nelle sue canzoni al meglio la realtà della vita con le problematiche della società di ieri...che fanno ancora purtroppo parte della società odierna, come possiamo sentire nella maggior parte delle sue canzoni, e nel video nella parte finale, dove canta "ma il cielo è sempre più blu".
Il ridicolo di Costanzo sta nel fatto, che se magari si trattava di un "tronista/gieffino/calendiva ecc. ecc del cavolo", l'avrebbe elogiato già d'allora, magari dandogli anche la parola, senza aver niente da dire...
Il fatto sta, che tutto ciò ormai è successo, e questo ha portato la nostra TV, a diventare SPAZZATURA o TRASH.
Questa condanna da parte del Costanzo, si vede dall'espressivita e dal modo in cui presenta il Grande Rino alla Sign.ra Agnelli, la quale nonostante tutto si è comportata da Vera Signora, verso i suoi confronti....e che c'è volete fà...quando una persona è intelliggiente...sa apprezzare e sopratutto sa capire, infatti alla fine riesce a spiazzare Costanzo, con una bella Risposta.
Comunque mi viene da ridere, quando il Costanzo dice che Rino nella sua Canzone rappresenta un "ITALIETTA"....ma si è reso conto che l'ITALIETTA la creata lui con la sua televisione??
Ma senti un pò chi parla...
...Costanzo,TV trash...nn te reggò più!!

Nessun commento: