04 gen 2009

Avere un Cuore

E' iniziato un Nuovo Anno, e l'abbiamo visto con la guerra in Palestina che sta facendo Migliaia di vittime ogni giorno.
I Bambini, continuano a soffrire....perche tutto questo???
Tutti i giornali ne parlano....
Su Internet non fanno altro che scorrere immaggini di Bambini che piangono....è terribile vedere i loro volti sofferenti, No non è possibile !!!!!!!!!
Io sono qua e penso che sono niente...non posso fare nulla...non so nemmeno cosa dire davanti a questa atrocità.
in questo momento sapete cosa sento, Dolore e Rabbia, Dolore ha vedere quei piccoli angeli in quelle condizioni e rabbia perchè le vittime sono sempre loro e perchè la gente non si sta rendendo conto di quello che sta facendo.
Rabbia, il cuore fermo, Ansia....sono queste le sensazioni, pensare che un bimbo perda i propri genitori o che i genitori possano cosi tremendamende perdere il loro figlio...questo mi manda in bestia, le mie parole non sono solo parole ve l'assicuro.
Questo è un Mondo di Merda se vedo e sento tutto questo...
i Miei problemi non sono Niente...io non ho niente, e Continuo magari a soffrire per Niente...Mi sento una Merda a pensare che io ho dei problemi (scusate se uso questo linguaggio Volgare che non è mia abitudine...ma a questo punto vededo tutto questo e sentendomi cosi egoista, non posso fare altro che reputarmi in questo modo).
Qui non centrano piu i discorsi di politica, quelli ora mai davanti a tutto questo Non possono fare piu Niente, ecco il limite della Politica, qui centra solo la morale...benedetta Morale...forse se nel mondo di oggi prevalesse la morale, ma parlo di quella buona, oggi non staremmo a questo punto, se provassimo a sentire di piu il Nostro cuore a Vedere certe cose, si solo il cuore puo leggere certe cose e basta, ma purtroppo vedendo certe cose dico che Non tutti hanno un cuore, perchè se fosse cosi, certe cose non le permetterebbe nessuno.
Tutti ci stiamo rendendo conto che la pace non c'è in questo mondo ancora...
Magari sembrerà inopportuno visto la tragedia, infatti con una canzone non si risolve nulla, e tanto meno con il mio post, ma voglio fare almeno qualcosa, lascio quindi un pezzo di brano di "The Miracle" dei Queen, leggete queste parole, esse sono espressione del mio pensiero, ma penso che sia anche quello di tutti Voi.... Che avete un Cuore...

L'unica cosa che tutti aspettiamo è la pace sulla terra, la fine delle guerre
È un miracolo ciò di cui abbiamo bisogno
il miracolo, il miracolo che tutti aspettiamo oggi
Se ogni foglia su ogni albero potesse raccontare una storia.. sarebbe un miracolo
Se ogni bimbo in ogni strada avesse vestiti
da indossare e cibo da mangiare..sarebbe un miracolo
Se tutti i popoli di Dio potessero essere liberi di vivere in perfetta armonia
Un miracolo, un miracolo che si compie sulla terra

Le meraviglie di questo mondo
È un miracolo...
L'unica cosa che tutti aspettiamo è la pace sulla terra e la fine delle guerre
È un miracolo ciò di cui abbiamo bisogno,
il miracolo, il miracolo
Pace sulla terra e fine delle guerre subito
Vedrai che un giorno quel momento arriverà quando
potremo essere tutti amici

La musica la maggiore parte delle volte è espressione del nostro pensiero in qualsiasi momento della vita, e io Vi dico...Che mi Auguro con tutto il Cuore che questo Miracolo diventi un Giorno...presto...Realtà

8 commenti:

Luna_tica ha detto...

bel Blog,
mi piace, lo trovo essenziale, sincero.

un abbraccio

Darkrose ha detto...

Grazie per avere visitato il mio blog.
Un abbraccio anche a te.

ALTERATA ha detto...

Sei tu quella nella foto dell'intestazione?
Sei sempre tu quella nella foto qua di fianco? Complimenti, sei molto bella.

Darkrose ha detto...

Si sono Io...
Grazie 1000 per il complimento

SCHIAVI O LIBERI? ha detto...

La politica può fare molto invece, anzi...è essenziale. Il problema è che il fare politica oggi, è interesse, privilegio con un continuo allontanamento dalla moralità. Poi tu non sei una merda, sei una cittadina che può fare tanto anche solo parlando della vicenda, esprimendo in questo modo la propria indignazione.
Un caro saluto.

Anonimo ha detto...

Innanzitutto complimenti per la sensibilità del tuo Blog e dei tuoi post.
Che dire lo stesso spirito con cui tui ha scritto questo è la rabbia che da sempre vive in me.l'ho ripostata l'altro giorno nel mio asfalto 09 .Un mondo sempre più silenzioso ed indifferente.Non credo ai miracoli,ma credo che l'uomo abbia la possibilità di realizzarli.Incancreniti nei mille problemi per vivere si diventa inetti ad agire se non per se stessi e a volte si fatica anche in quello.Gli scempi sono tanti e il cuore sensibile ne soffre reagendo soggettivamente agli abusi di libertà e di rispetto per la vita.Una forma antica ma di grande efficacia se praticata dalle masse.
Fermiamo il mondo.Stoppiamolo.Smettiamo di produrre,smettiamo di correre,smettiamo di parlare e perpetriamo finchè non ci sarà silenzio,quanto ci costa?Nulla.La propria libertà ha il limite di quella di un altro,ma siamo disposti a giocare"il bisogno" di noi per una giusta causa.Io ne ho le cicatrici sulla pelle,non fatico ad averne altre.

xtravaned ha detto...

La terza guerra mondiale è già scoppiata, solo che non ce ne accorgiamo..Questa sarà la guerra più' vigliacca mai esistita nella storia del mondo e causerà la sua fine. L'ignoranza, l'insensibilità e la voglia di potere hanno insegnato all'uomo solo una cosa: l'autodistruzione.

(mi è piaciuto molto il tuo commento sul mio blog -post Rabbia-, grazie)

Vale ha detto...

http://www.perledinfinito.splinder.com

Ciao!
Ti comunico che il mio blog ha cambiato nome, sono stata più volte infastidita

e ho dovuto prendere provvedimenti. Spero di averti presto nel mio blog.
Un sorriso
Vale