24 gen 2009

Ho imparato qualcosa

Ho imparato qualcosa,
anche se non è stato amore……ma una Mia Illusione….
Ho scoperto la dolcezza…
ho imparato a conoscere la rabbia dentro;
Ho scoperto com’è bello aprirmi agli altri
ho imparato che non bisogna dare fiducia;
Ho scoperto com’è sentirsi importanti per qualcuno
ho imparato com’è sentirsi da sola tutta ad un tratto;
Ho capito quanto è bello avere la speranza che dietro l’angolo c’è qualcuno che ci tiene a te, per qualcosa di magico…
ho imparato a capire quando una persona non tiene per niente a te;
Ho capito quanto è bello essere desiderata….
ho scoperto il significato di una bugia;
Ho scoperto com’è bello essere cercata…
ho conosciuto l’indifferenza;
Ho imparato ad amare anche una musica diversa
ho scoperto che effetto mi fa riascoltarla;
Ho imparato ad essere felice…
ho scoperto la sofferenza;
Ho scoperto come amare in modo platonico
ho imparato che ciò non è possibile;
Ho scoperto come dare amore a qualcuno
ho imparato cosa significa non essere contraccambiata;
Ho scoperto cosa significa il dolore per amore
ma ho imparato ad andare avanti….ad allontanarmi, anche se con malinconia;
Ho capito che non è impossibile superare tutto
ho imparato che tutto è possibile nella Vita, se Veramente lo si Vuole;
Ho scoperto come emozionarmi a scrivere queste parole;
Ho capito come puoi odiare una persona e stare più male….
ma poi ho scoperto che per superare tutto il dolore, le lacrime, l’odio, non mi resta altro che l’arma dell’Amore del Perdono Sincero…..
……….Augurandogli tutto il Bene di questo Mondo….


A chi è riuscito a lasciare un segno nel mio cuore…
Grazie…mi ha fatto crescere…

16 commenti:

andrea ha detto...

non e' un difetto sognare ad occhi aperti,e' da li che inizia la vita,dal sogno,dal pensare,dal credere,dal sentirsi nel sogno e provare quelle stesse emozioni che proveresti se il tuo sogno fosse gia' realizzato, credimi l'universo ti rispondera' e poi sarai tu a sentire il suo messaggio, ad aprire il tuo cuore e passare all'azione,ciao

Darkrose ha detto...

Quello che dici è bello....ma nella vita non bisogna sempre sognare, altrimenti si vivrebbe solo di illussioni...da questa esperienza questo ho imparato, e ancora ne risento purtroppo.
Un saluto

Anonimo ha detto...

le tue parole sono piene di rabbia...ma come dici tu nella vita ci vuole speranza e tanta ma tanta foerza per andare avanti...e ricorda la persona giusta la troverai, non avere fretta, non temere, sii felice per cio' che hai ogni giorno, sorridi alla vita, non buttarti, ma anzi, guarda avanti, hai tanto da fare e da dare agli altri...io credo molto nell'amore, o forse è solo una bella illusione che ho voluto creare nella mia testa, ma sono felice di crederci, nonostante dopo 9 anni la mia storia d'amore mi ha dato tanta delusione....ma la vita sara' piena di ostacoli e dobbiamo avere sempre bene in mente quanto è meravilgiosa questa vita....non possimo solo che gioire per cio' che abbiamo, l'amicizia, i bei sentimenti,la famiglia...TUTTO PARTE DALL'AMORE!!!!! STE GUARDA AVANTI, SPERA E SII FELICE SEMPRE....TROVARAI LA PERSONA PIU' GIUSTA ED UNA PERSONA VERA...UN BACIO STE, TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB

Darkrose ha detto...

Grazie Sere di tutto....
la mia è stata un illussione...la tua è stata Qualcosa di Grande....
Spero che anche te Troverai la Strada giusta per la tua Vita...
Buon Compleanno!!!!
TVTTTB

Anonimo ha detto...

Attraverso questo blog ho imparato a conoscere una persona che all'apparenza è timida, chiusa, e che invece ha dentro di sè un mondo tutto a colori, pieno di cose belle, di voglia di dare, di condividere... cosa stupenda al giorno d'oggi in cui si pensa solo a prendere.
Ho conosciuto una persona che non ha paura dei suoi sentimenti, che anzi vuole farli esplodere e ha voglia di donarli ad una persona... anche quando questa non li merita.
E' facile soffrire e odiare chi ti fa soffrire, quello che invece tu hai di bello è che non riesci ad essere dura nemmeno con una persona che tanto si è comportata male! Hai sofferto e nello stesso tempo hai saputo perdonare, ti sei un pò lasciata prendere la mano ma hai saputo riconoscere l'errore.
Più ti conosco e più penso che sei una persona speciale... sono felice che tu sia una delle mie amiche più care... ti voglio bene Stefy.

Darkrose ha detto...

Grazie Eliana....mi hai fatto commuovere anche te...TVTB...sei davvero anche te una delle mie amiche + speciali...GRAZIE DI ESSERCI ANCHE TE!!!
Io che fino a 5 anni fà non credevo all'Amicizia, ma arrivando qui a CS ho conosciuto persone straordinarie....infatti ogni Giorno Ringrazio Dio per quello ke mi ha dato, ma sopratutto per i Miei Amici!!!!!
GRAZIE A TUTTI!!!!!!
SIETE UNA DELLE COSE PIU BELLE DELLA MIA VITA....HO VOI....SIETE LA MIA GIOIA....anche se delle volte le distanze ci dividono....MA QUESTA E' LA SFIDA PIU BELLA....QUESTA E TUTTO CIO KE RENDE L'AMICIZIA SEMPRE PIU FORTE...

Tra queste persone Cara Eliana ci sei anche te!!!!!
Te invece mi colpisci per il tuo carattere forte e determinato...se nn fosse per questa terra cosi povera di risorse sono sicura che di strada ne faresti....e molta (COMANDERESTI UN GOVERNO!!!!)
Grazie a te e alle persone come tè che hanno capito il senso della vera amicizia...perche solo con delle PERSONE COME VOI TUTTO QUELLO CHE HO E POSSIBBILE

GRAZIE A TUTTI PER IL SOSTEGNO CHE MI AVETE DATO E CHE MI STATE DANDO IN QUESTO PERIODO, E SPERO CHE ANCHE IO IN QUESTI MOMENTI COSI PER QUALCUNO DI VOI BURRASCOSI E PER ALTRI BELLISSIMI IO POSSO ESSERE SEMPRE PRESENTE.....RICORDATELO ANCHE IO CI SONO...CI SARO' SEMPRE PER VOI.....EVVIVA L'AMICIZIA...QUELLA KE NN TI TRADISCE MAI"

Veneris ha detto...

Bel post. Complimenti.

Darkrose ha detto...

Grazie per il Complimento!!!

NeLLa'S ha detto...

Il perdono resta la strada per riavvicinarci a noi stessi con serenità...
Tutto quanto viviamo...tutto quanto subiamo... deve servire a migliorarci nn ad annullarci...e l'orgoglio...il rancore...nn ci permetterebbero mai di crescere...e spegnerebbero la nostra luce...
Un caro saluto a te...
Se permetti ti linko tra i miei blog amici...
A presto...
NeLLa'S

Darkrose ha detto...

Grazie Nella'S....
Anche te hai capito il mio stato d'animo.
Ovviamente sono onorata nell'essere tra i tuoi blog amici...
un saluto e a presto

Sabatino Di Giuliano ha detto...

Hai detto cose bellissime. Importanti.
Speranze, fiducia, avvertenze, per te e per noi.
Agisci, sperimenta osa!
Questo mi sento di aggiungere.
Un abbraccio
Saba

Darkrose ha detto...

Grazie 1000!!!!

Paola ha detto...

"Più si odia e più si ama"
Non è facile gridare il tuo stato d'animo molti non capiscono la sofferenza del cuore.... ma il tempo rafforza l'anima e questo ti darà la forza di osare...
In bocca al lupo...
Se non ti spiace ti linko e se ti aggrada puoi aggiungerti ai miei lettori...ciao un abbraccio

Darkrose ha detto...

ovviamente!!!!
Grazie per la visita!!!

NeLLa'S ha detto...

Darkrose...eccomi qua...scusandomi per l'assenza anche con te...
Credo davvero che arrivare al cuore delle persone sia cosa di pochi...e quando uno di noi riesce a comprendere lo stato d'animo che accompagna delle parole scritte su una pagina virtuale allora credo davvero che nulla sia a caso...
Buona domenica...a presto carissima...
Anto...

dawoR*** ha detto...

Un Sorriso :) dawoR***