5 mag 2008

Ma quando cambio...

Beh il blog lo scelto oggi come un modo dove potermi sfogare …quando le cose non vanno come devono andare…si si anche io sono colpita dalla sfiga ogni tanto….
Va beh….mi rialzo ci sono cose peggiori nella vita…però ognuno di noi quando gli succede qualcosa è come se vedesse tutto il mondo contro…questo è normale…ma bisogna non arrendersi …prima o poi la fortuna ritorna a girare dalla parte giusta….
Il mio sbaglio…..che mi ci fisso troppo sulle cose…a tal punto che rimbambisco pure io fino a non capire più niente… e poi sbaglio ovviamente
Purtroppo quando mi metto a fare una cosa ci metto anima e corpo….e lascio tutto il resto perdere….beh sbaglio e sbaglio di brutto…adesso vediamo mi succede con l’università o meglio con gli esami…delle volte mi succede anche con i rapporti interpersonali o quasi….speriamo di un domani nel cambiamento….e speriamo che pensi prima al mio vero bene o meglio che non mi faccia sottomettere dalle cose futili o dalle cose della vita…
Che gran difetto che ho…beh per rendermi conto delle scema che sono prima ci devo sempre cascare …poi mi rendo conto…poi dopo domani magari ci ricasco….
Questo difetto mi logora…mi rincretinisce al massimo....
….che bella autocritica che mi sto facendo….significa gia che sto iniziando a ragionare…ma quanto durerà…io ho il bel difetto di dimenticarmi dei dolori e degli sbagli che faccio…
beh stavolta me l'appunto sul blog... :-) cosi la prossima volta vediamo...speriamo al meglio e sopratutto al CAMBIAMENTO....
PS:se in questo periodo c'è qualcos' altro che mi va male come l'esame di commerciale sarà dal fatto che da 3 mesi circa ho la fissa...ma fissa brutta...basta DEVO IMPARARE A VIVERE!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

mi dispiace davvero tanto x l'esame!!nn devi buttarti giù..ormai sei agli sgoccioli!visto ke nn è ora..a giugno o luglio farai una bellissima festa!!ma anke settembre..se proprio dovesse andare male(e spero vivamente di no)!!
quando hai bisogno di parlare o di uscire..o di parlare di politica:)..sai ke io ci sono!!
ci sentiamo presto spero..Alessia