11 mar 2008

Dare la vita...

Ultimamente mi sento ansiosa…forse per lo studio…mi sento un tappo al cervello …non riesco a razionalizzare sulle cose….anche se avrei voglia di prendere un po’ d’aria e non pensarci…anche se mi sento triste dentro...come se mi mancasse qualcosa….forse è la solitudine …..bòhhh…
La cosa anche che mi fa stare giù è la malinconia che mi circonda…ma non ci voglio pensare…perciò penso di stare allegra …infatti alle persone che mi stanno attorno preferisco trasmettere solarità e sorriso…infatti ultimamente ne hanno tutti bisogno…mi sa che è un periodo no per tutti…sia x amici che x tutte le altre persone che mi stanno a cuore…e quindi….SORRIDO:-)
Voglio pensare solo a cose belle…anzi positive…oh oggi pure il tempo è malinconico…bene…andiamo avanti lo stesso…
In questi giorni accendo la TV e vedo…notizie brutte….cambio…gente che sta li quanto per….cambio…gente che litiga…non c’è la faccio più…cambio canale nuovamente…sento un racconto di una bella storia…ma malinconica….MA PIENA DI SPERANZA…il racconto di una mamma e di un padre che hanno voluto conoscere la donna che ha ricevuto gli organi donati dalla figlia ….il momento dell’incontro è stato commovente…infatti ho sentito delle sensazioni forti…difficili da descrivere…
Penso comunque come sia doloroso per quei genitori pensare che la propia figlia non ci sia più…ma penso anche quanto è bello il pensiero che nonostante tutto… con il suo dono abbia dato un’altra occasione ad altra vita a continuare a vivere….già….
DARE LA VITA AGLI ALTRI PER DARE VALORE ALLA VITA.

Nessun commento: