9 lug 2009

Vorrei essere semplicemente Felice

Voglio essere felice, semplicemente questo.
Voglio essere serena Dentro, positiva....nonostante le difficolta ke intercorrono ogni giorno, voglio essere pronta ad affrontare ogni sfida con serenità, tranquillita e positività.
Un pò di felicità mi manca da tanto tempo, in effetti sto troppo male dentro, vedo ke tutto nn và da tempo, sento la negatività ke mi dilaga interiormente, e mi faccio trascinare da questo, mi sento come morire.
In realtà forse è come se mi sentissi sola....lontana da tutti e dal mondo, e questo mi fa veramente soffocare, io così nn c'è la faccio più, e per queso prego il Buon Dio ke mi faccia il primo possibile uscire da questo stato d'animo.....
Vorrei vedere un buon futuro, vorrei vedere ke le mie prospetive andassero in porto....Vorrei vedere un pò di luce anke nei miei occhi ke ultimamente si è spenta....
.....Vorrei credere, vorrei sperare, Vorrei essere semplicemente Felice.

6 commenti:

Ely ha detto...

Cara Stefy.... credo che l'avverbio "semplicemente" non sia del tutto corretto... dico questo perchè la verità è che essere felici non può mai essere semplice. Anche quando vediamo in altri quello che a noi piacerebbe essere o avere dobbiamo ricordare che magari quelle persone soffrono per altri motivi. Sembra una frase fatta ma io penso che nessuno sia felice fino in fondo, la felicità è solo un momento, fatto di piccole cose che passano troppo in fretta. E' come un regalo che ti rende felice appena lo ricevi, cinque minuti dopo averlo aperto te ne sei già scordato! Non sentirti strana se senti che ti manca qualcosa perchè nessuno ha tutto. Tu sei intelligente, brillante, molto dolce... devi essere fiera di quello che sei e di quello che realizzi ogni giorno. Non pensare alle prospettive troppo lontane, pensa a tutti i sacrifici che fai ogni giorno e ai risultati che hai ottenuto finora e che sono certa riuscirai ad ottenere in futuro. Sei una persona onesta e pulita e io penso che sia questo il segreto per essere almeno un pò felice... in un mondo dove oggi il 90% delle persone si sporca in qualche modo per ottenere quello che vuole, tu sei sincera e leale e puoi essere fiera di te stessa, guardarti allo specchio senza fantasmi.
Io ti voglio bene, e forse non sono troppo obiettiva, ma ti assicuro che vedo in te una persona che può ottenere molto dalla vita.

NeLLa'S ha detto...

Vorrei? Voglio...Voglio...
Devi credere in quanto sono i tuoi desideri..i tuoi sogni...tutto dipende da noi cara amica...
Eccomi qua...la rompiscatole è tornata...e ti lascio una carezza...
A presto...
Anto...

Squilibrato ha detto...

...anche io.

Paola ha detto...

Carissima Darkrose spero che da questo ultimo post... ti sia ripresa e ti auguro con tutto il cuore di trovare quella serenità che cerchi... sii più incisiva nel trovarla... libera la mente e concentrati a volerla... vedrai che riuscirai a trovarla...
Nel frattempo se può sollevarti ho il premio “MY FRIEND” da consegnarti, se gradisci e vuoi passare dal giorno 13 agosto a ritirarlo ti aspetto...
Buona serata... un abbraccio... ciao ciao Paola

Darkrose ha detto...

Grazie 1000 Paola di tutto ,
E' bello ricevere un premio per il mio blog, significa molto...significa che è apprezzato da te come da altri lettori.
Grazie tante

Clelia ha detto...

sONO D'ACCORDO CON NELLA'S. Per sconfiggere ciò che ci fa soffrire bisogna prima di tutto convincersi di poter vincere. Spero tu ritrovi presto la serenità e conquisti la felicità

Clelia