22 apr 2009

Lettera ad un caro Amico....

Oggi è stato un grande giorno per te...
Si il giorno in cui hai realizzato il tuo sogno da Sempre...il Ministero Sacerdotale.
Mi ricordo quando eravamo bambini ..si dai tempi dell'Asilo che te dicevi che questo era il tuo sogno e oggi lo è stato finalmente..
Non sai quanta ammirazione ho verso di te...mai davanti a niente e a nessuno ti sei mai fermato..
Io ti ammiro perchè da sempre hai saputo cosa volevi fare da grande, mentre io oggi con la tua stessa età ho ancora mille dubbi...
Quante ne hai passate nella tua vita... ma tutte queste esperienze nn hanno fatto altro che rafforzarti per portare avanti questa tua bandiera...
Sei sempre stato una persona dolce e disponibile con tutti...fin da piccolissimo nn hai mai avuto pregiudizio verso nessuno, infatti sei sempre stato "buono come il pane"...e oggi sei sempre lo stesso...UN GRANDE PEPPE anzi da oggi Don Giuseppe!!!!
Un altra cosa che ho sempre ammirato di te è sempre stata la tua grande umiltà...sempre...non hai mai amato metterti in mostra, sei sempre stato così un ragazzo timido che c'era sempre per tutti fin da piccolissimo...
Comunque penso ke tutti abbiamo pregato per te affinchè arrivasse questo giorno...ma sopratutto un Angelo che da lassù Vigila su di te e la tua famiglia, e questo Angelo di sicuro oggi sta godendo tanto della tua gioia...
Mi dispiace tantissimo di non poter essere stata laggiù con tutta la comunità a festeggiare questo grandissimo Evento...ma il pensiero era là...
Alla fine nn mi resta altro che dire CHE SEI DAVVERO UN GRANDE E SEMPRE LO SARAI!!!!!!!!!!!!!!
Da oggi Inizia un nuovo capitolo della tua vita...e per questo
TI AUGURO TUTTO IL BENE DI QUESTO MONDO E CHE DIO SIA SEMPRE CON TE!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: